• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori d'autunno

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao ecco un po' di foto scattate x voi,
dopo 8 giorni di pioggia stamani finalmente il sole ha fatto capolino:hands13:
Aceri

varie018-1.jpg

varie013.jpg

varie003.jpg

varie004.jpg

varie010.jpg

varie011.jpg

rosa canina
varie015.jpg

varie016.jpg

varie017.jpg

segue...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questa tavolozza di colori stupendi e' nel tuo giardino? sono delle foto meravigliose, quella che mi piace piu' di tutte e' quella col prato pieno di foglie di tanti colori, ti sei divertita un bel po' a sistemarle una per una vero?:D brava Opuntya:hands13:.

S

scardan123

Guest
Belle foto!

PS: la rosa nella foto è una rosa rugosa, non una canina :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belle foto!

PS: la rosa nella foto è una rosa rugosa, non una canina :)

Volevo dire la stessa cosa:lol::hands13:! ma è intervenuto prima, naturalmente, Scardan, l'apostolo delle rugose!

complimenti Opuntya per queste foto, sono bellissime! io adoro i colori dell'autunno! grazie grazie grazie!

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie x i complimenti sempre graditi!! e soprattutto x la "rugosa" io pensavo che fosse rosa canina xchè l'ho comprata durante un viaggio in Norvegia e alcuni amici italiani che erano con noi l'avevano definita "canina".Booohhh:confuso: si saranno sbagliati..cmq mi fà compagnia da molti anni e la amo molto anche se è rugosa!!:lol::lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Questa tavolozza di colori stupendi e' nel tuo giardino? sono delle foto meravigliose, quella che mi piace piu' di tutte e' quella col prato pieno di foglie di tanti colori, ti sei divertita un bel po' a sistemarle una per una vero?:D brava Opuntya:hands13:.

Ehhh sìììì!!! Un lavoraccio che mi ha stremato...
Grazie cara M.Grazia un bacione!!!:love_4::Saluto:
A prestoooo!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che foto stupende...non trovo altre parole...
..e come Giallopersia, preferisco quel tappeto di foglie colorate...ho stentato a riconoscere le foglie, pensavo fossero fiori bellissimi e colorati!
Complimenti Patty :hands13::love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
colori d'autunno 2

Ringrazio tutte/i:Giallopersia,Scardan,Hèlène,Verdiana,Allopacs,Campogaggiolo:hands13::love_4: quì ci sono altre foto...se avete piacere di vederle..

varie038.jpg

varie032.jpg

varie031.jpg

varie030.jpg

http://i238.photobucket.com/albums/ff234/opuntya/varie/varie022.jpg[
/IMG]

[IMG]http://i238.photobucket.com/albums/ff234/opuntya/varie/varie020.jpg

varie033.jpg

varie021.jpg

Ciaooooooo

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime Opuntya :love:

A me piacciono moltissimissimo quella del tappeto di foglie (e potevo mancare? eheheh) e la prima...col sole attraverso le foglie di quel ramo :love:

E anche le foglie tutte rosse...bellissime! :froggie_r
Certo ke l'autunno è proprio un Maestro pittore eh...come dipinge lui non lo fa nessuno :love:

S

scardan123

Guest
Posso mettere qualche foto di foglie, solo foglie e melograni ?

au3.jpg

au2.jpg

red1.jpg

au1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Posso mettere qualche foto di foglie, solo foglie e melograni ?

red1.jpg

au1.jpg

No,non potevi metterle!Cmq lo hai già fatto:martello2

La prima,sfuocata,(sappiamo tutti i tuoi problemi con l'addomesticazione della digitale)potevi rispiarmiarcela:rolleyes:
La seconda mi sembra proprio una "cacata":eek:.....di foglie ovviamente!

:love_4::eek:k07:

Alto