• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori d'autunno

opuntya

Maestro Giardinauta
bellissime!!! Complimenti a Scardan e a Niccolò,speriamo che in molti vengano contagiati dal desiderio di mostrare i colori autunnali.. sono così belli e intensi...Bellissimi i melograni e anche le foglie!!!! Grazie!!! x i vs scatti autunnali!:love_4::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Sarò ripetitiva ma anch'io adoro quel tappeto di foglie colorate!!
Bellissime però anche tutte le altre foto!

Nic, quella cassetta è un'opera d'arte! Secondo me, però, l'ha fatta tua moglie.... :lingua:

Angel87

Giardinauta
devo ammetterlo... l'autunno mi mette sempre malinconia... vedere questi alberi che perdono le loro foglie e rimangono solo i rami marroncini e i nidi degli uccellini. Queste foto anche se tanto colorate danno tutta l'idea dell'arrivo autunnale e sono così belle che mi viene voglia di fare tante foto!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
devo ammetterlo... l'autunno mi mette sempre malinconia... vedere questi alberi che perdono le loro foglie e rimangono solo i rami marroncini e i nidi degli uccellini. Queste foto anche se tanto colorate danno tutta l'idea dell'arrivo autunnale e sono così belle che mi viene voglia di fare tante foto!!!

Allora questa è per te:
fineottobre2008042.jpg

S

scardan123

Guest
La prima,sfuocata,(sappiamo tutti i tuoi problemi con l'addomesticazione della digitale)potevi rispiarmiarcela:rolleyes:

Eeeh, sai com'è, qui c'è vento :) Quelle malefiche melogranine nane sbatacchiano come i miei zebedei in certi giorni al lavoro. Se aumento l'iso per ridurre il tempo di esposizione mi viene anche peggio (i colori);vabbè, addomesticare la macchian fotografica è un lavoro di pazienza...

B

bianca62

Guest
Niccolò ma la smetti di trattare male Sardan! cat:
Scardan lascialo perdere è vanesio..... i tuoi frutti di melograno sono una poesia! :)

:Saluto:

B

bianca62

Guest
Scardan scusami... ho scritto male il tuo nome :storto:... ho la tastiera che fa i capricci... ora a quel monello non gli sembrerà vero di sfottermi....
:lol:

B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

E' ARRIVATA LA FATINA!!!!

Evviva OPY :love_4::love_4::love_4:

Alto