• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i colori d'autunno

opuntya

Maestro Giardinauta
e si sono d accordo che in due si lavora ...e si beve un buon caffe ho te .....che bello dividere i lavori in giardino ..ciao anna

Anche a me picciono molto i colori dell'autunno ... sono colori caldi e suggestivi ..

Sono d'accordo con Verdy, bella quella foto ma anche le altre sono molto descrittive! I colori vivi degli aceri sono fenomenali, complimenti per il tuo bellissimo giardino! :hands13:
La sasanqua è come la mia :eek:k07:... mentre i funghi dell'inchiostro (??) ... beh,mi sembravano lampade, tipo quelle ad energia solare! :D che ignoranza :martello::martello:

straquoto tutti per i complimenti Patty....splendidi colori e splendide foto.....bravissima

Grazieee!!! a tutti:hands13: Mor@ mi hai fatto ridere:lol::lol: x via dei funghi in effetti xchè no??forse qlc disegnatore di lampade magari le ha fatte simili..mai dire mai:hehe:

opuntya

Maestro Giardinauta
Cara Giuli grazie di cuore:hands13: anche a te:love: un bacetto speciale:love_4: alla yucchina che ben conosce questo paesaggio chissà se ogni tanto mi pensa..:rolleyes::rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
Magnifico ciò che ti sta intorno, opuntya! :froggie_r:froggie_r

Visto che hai aperto questo post vorrei approfittarne per mettere delle foto che ho fatto con il cell (sigh) tra ieri e oggi.

Quando vado a scuola e non sono in ritardo (purtroppo sempre) percorro questa strada che, in questo periodo, io trovo stupenda.
Martedì 2 pioveva, oggi il sole era stupendo.

Allegati

• 02.11 con pioggia.jpg
    02.11 con pioggia.jpg
    97,4 KB · Visite: 33
  • 02.11.jpg
    02.11.jpg
    97,5 KB · Visite: 23
  • 03.11 con sole.jpg
    03.11 con sole.jpg
    99,6 KB · Visite: 23
  • 03.11 sole.jpg
    03.11 sole.jpg