• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori d'autunno

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco il giardino autunnale

IMG_5207.jpg

IMG_5200.jpg

IMG_5203.jpg

IMG_5204.jpg

IMG_5205.jpg

IMG_5201.jpg

IMG_5145.jpg

IMG_5142.jpg

IMG_5208.jpg

continua...

chi1403

Giardinauta Senior
Ma che meravigli Graziella! E' proprio un bel vedere che ti fa affrontare l'arrivo dell'inverno con leggerezza d'animo!

Sai il nome dei fiori nella prima foto? Sembrano gli stessi che crescono spontanei sotto il fico che ho al lago. E se non sbaglio i primo sono quasi bianchi e poi diventano rosa carico, giusto?

anna08

Giardinauta Senior
Sono troppo belle le tue foto! Bellissimi i fiori e bravissima te come fotografa.
:hands13: :hands13: :hands13: Che colori le prime due, è un violetto splendido!!!!!

R

Riverviolet

Guest
Abbiamo gusti mooolto simili e perfino qualche farfalla in comune, come la Vanessa :D
Bellissimo l'accostamento, semplicissimo, ma elegantissimo, tra lavanda, ceratostigma, begoniette e crisantemi! :love:
E ti invidio moltissimo anche gli astri, proprio ma proprio belli, nemmeno troppo facili secondo me.

:hands13:

lalle

Florello
Io adoro il mio terrazzo ... ma questi vostri giardini sono veramente una gioia per gli occhi!
Bravissima. ottimo gusto nell'accostamento!

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
SUPER COMPLIMENTI .
grazie per averci deliziato con questi colori d'autunno.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

berni

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia di giardino e di colori, bellissimi i crisantemi vicino alle begonie,
bravissima.
Ciao

Alto