• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore prato diverso

faraone73

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho dovuto debellare delle erbacce dalla radice ed ho riseminato CON LO STESSO MISCUGLIO del prato esistente, (Scotts performance) da circa un mese ed ho questo difformità di colore.
Le buche le ho riempite di misto sabbia/terriccio prato per almen0 4/5 cm e contestualmente alla semina ho concimato tutto il prato ed i semi nuovi con concime scotts maintenance (quindi non ho usato uno starter per in uovi semi...). Si uniformerà? Grazie a tutti
 

Allegati

  • prato1.jpg
    prato1.jpg
    451,9 KB · Visite: 11
  • prato2.jpg
    prato2.jpg
    452,7 KB · Visite: 15

cigolo

Esperto Sez. Prato
è normale che l'erba appena nata abbia una colorazione diversa. se il miscuglio è identico non temere, pian piano si uniformerà

cigolo
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Io dopo aver finito 100kg di sementa barenbrug RPR ,per coprire ancora 10/15 chiazze non germinate,ho usato il royal BLEND della bottos(ho un rivenditore a 9km da casa). Troppo distante il rivenditore barenbrug. Vedrò di quanto sono più scure quando cresceranno
 
Alto