• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocker cerca casa

P

Piera1

Guest
Tempo fa su questo forum fu aperto un topic da parte di un utente di cui non ricordo il nome, il topic parlava di un coker che cercava nuova famiglia perchè chi l'aveva attendeva un bambino. A quante pare la famiglia a cui è stato affidato l'hanno perso ma la paura è che si siano sbarazzati del cane. Posto la foto del cane e chiedo all'utente che postò il messaggio sperando che passi di qui se sa qualcosa.

P

Piera1

Guest
Grazie. In effetti il cane sembra un altro, per un momento ho pensato all'annuncio apparso sul forum. Mi fanno girare sempre storie come queste.

lillip

Aspirante Giardinauta
Mi fanno girare sempre storie come queste.

Sapessi a me!
Spero vivamente che non si tratti dello stesso: il secondo abbandono sarebbe ancora piu' gratuito del primo, se non si hanno intenzioni serie perche' esporre a nuovo rischio un animale che ha gia' subito un trauma?

lillip

Aspirante Giardinauta
Leggendo il vecchio post tra l'altro, e osservando bene la foto, a me questo cockerino sembra anche molto piu' giovane dell'altro, ma forse sto dicendo una cavolata....

Scusa Piera se ho frainteso, ma il cane di cui hai postato la foto cerca casa? O stiamo solo assodando se la famiglia di Roma (citta' dove risiedo) ha abbandonato il cagnolino che e' stato affidato loro?

P

Piera1

Guest
Leggendo il vecchio post tra l'altro, e osservando bene la foto, a me questo cockerino sembra anche molto piu' giovane dell'altro, ma forse sto dicendo una cavolata....

Scusa Piera se ho frainteso, ma il cane di cui hai postato la foto cerca casa? O stiamo solo assodando se la famiglia di Roma (citta' dove risiedo) ha abbandonato il cagnolino che e' stato affidato loro?

No, non si hanno più notizie è andato perso.

P

Piera1

Guest
Lo so Silvio, è una nota dolente quella dell'Italia e il rispetto per gli animali.

Alto