• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tano, rottweiler in cerca di casa

filo d'erba

Giardinauta Senior
E' stato trovato in calabria da un extra comunitario.Era chiuso in una gabbia da 18 giorni e il pastore che lo accudiva voleva punirlo facendolo morire di fame, perchè pare nn fosse idoneo alla cura del gregge! il cane si è salvato bevendo le sue urine e quelle di un cavallo che scendevano da una canalina vicino alla gabbia. E' sopravvissuto così fino a quando un ragazzo marocchino nn lo ha trovato e rifocillato.
Tano( così è stato chiamato)è stato trasferito a viareggio dove è stato aiutato a riprendersi dalle asociazioni animaliste della zona. E' un cane di circa 1 anno, sano e nemmeno cattivo per il vissuto che ha trascorso. Ha bisogno urgente di una famiglia che lo accudisca. Il cane è rassegnato e triste, sta sempre dentro una cuccia!!!
Se qualcuno fosse interessato ad adottarlo...gli fornirò il num. tel.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non c'è mai limite alla sofferenza che diamo ai nostri amici

mi spiace molto per Tano:love_4:

non sarebbe un bel momento per Tano, venire a vivere in un cantiere
 
Ultima modifica:
Alto