• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocciniglia

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Io credo che nel rispondere occorra conformarsi al tipo di richiesta e a chi richiede.
Inutile a mio avviso suggerire prodotti per il cui acquisto occorre il patentino o il cui prezzo è superiore a quello della pianta (come il Movento 48 SC oggi disponibile solo in confezione da 1 lt al prezzo di circa € 43,00 e acquistabile solo con l'apposita abilitazione).
Dunque il mio consiglio rimane quello già espresso: in ambito hobbistico si fa quel che si può.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
non metto in dubbio ciò che dici, ma esistono anche persone che possono usare o procurarsi tali prodotti, da un giardiniere o persona con patentino. Non è vietato l'uso di questi prodotti, non si sta parlando di prodotti revocati, per tutto il resto concordo con te.
 

Zenais

Giardinauta Senior
io ho preso movento 48sc su amazon e non ho il patentino, l'ho pagato poco perchè esiste la boccetta da 250ml, ora non più disponibile però sul sito.
 
Alto