• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Aralia !

Sly100

Aspirante Giardinauta
2014-11-22 12.51.12.jpg

Buongiorno a tutti, spero tutto bene in questo clima ancora autunnale. Scrivo per chiedere nuovamente il vostro prezioso aiuto, sperando che anche stavolta riusciate ad aiutarmi: La mia Aralia sta soffrendo, guardate questa foto, non capisco che cosa ha. C'è qualcuno che mi può aiutare ? Grazie infinite!
 
Ultima modifica:

Sly100

Aspirante Giardinauta
Grazie della risposta, in realtà sono così anche alcune foglie piccole, ma vado in fiducia visto che hai sempre consigli giusti.... Forse sono troppo ansiosa con le mie piante.... Grazie! Buona giornata a tutti
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
dalla foto le foglie che si vedono, solo quelle vecchie sono macchiate mentre le altre centrali poco a fuoco e nuove, sembrano ben sane.
Quando ha cominciato e si trova in vaso o piena terra?
 
Alto