• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

club bonsai roma

luca2702

Giardinauta
ciao ragazzi volevo comunicarvi della nascita di un nuovo club per chi come noi condivide questa passione lo abbiamo creato per cercare di riunire tutti gli appassionati di roma e provincia e chiunque voglia partecipare!questo è l'indirizzo
http://it.groups.yahoo.com/group/amicibonsairoma/ iscrivetevi! cerchiamo un posto magari un vivaio per incontrarci e scambiare informazioni!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
(Cit. Mister Carletto Mazzone, a Francesco Totti giovanissimo & squadra: "DAAJE regà!! A chi nun corre je more la madre!")

luca2702

Giardinauta
bella marche damme na mano! anche perchè a mag dobbiamo rinvasare il mio ficus è! ho visto la foto su pagineverdi hai capito la piccola salvia è!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ma ddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me l'hanno pubblicata??
IL MARCHESE GODE

I

Il Marchese del Ficus

Guest
(alle prime dieci iscritte carine, una notte premio nel Castello del Marchese. All inclusive....)

emastokki

Aspirante Giardinauta
Ao ma ke è qua...sembramo er trio monnezza...e vabbè piano piano sono sicuro che qualcosa di carino riusciamo a fare...
Però qua c'è un problema, i bonsai vostri so stati pubblicati, io ke ce metto la? e prestame un bonsaietto no, non fate i purcuari....:froggie_r :froggie_r

Apresto...ciao regà

Mr.kranz

Aspirante Giardinauta
perche' dici no.....gia' in partenza.....
io l'avrei------io sto vicino trastevere...
io ho degli amici miei vivaisti......
se volete..... li' l'entrata e' libera.....
ciao ciaoooo

Mr.kranz

Aspirante Giardinauta
Roma Bonsai Via Trastevere 193,di Pelliccia Walter.....
vicino alla vecchia stazione di Trastevere......
ciao , ciao------

luca2702

Giardinauta
ciao a tutti volevo comunicarvi che pian piano siamo diventati in otto certo un clubbino ma come si dice meglio pochi ma buoni e la pazienza è la virtu' dei forti! spero di incontrarvi presto magari per la primavera! un saluto

Alto