• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo corso bonsai principianti 22 aprile 2007 - alba (cn)

bonsaigallo

Aspirante Giardinauta
visto il successo del primo corso del 5 marzo il bonsai centro botanico di alba ha deciso di fare un'altro corso principianti in data domenica 22 aprile.
ricordiamo anche che il vivaio organizza l'annuale "BONSAI IN FESTA" nel weekend 14/15 aprile dove l'ingresso è libero e saranno presenti molti corsisti appassionati di bonsai (con le loro piante) disponibili a dare consigli e parlare delle loro esperienze! quindi è l'occasione giusta per vedere tutte le piante del vivaio ed assistere all'opera gli studenti del club Bonsai "colline di langa".
per quanto concerne il corso base di aprile, come nel caso del primo corso di marzo, per chi fosse interessato ad avvicinarsi all'affascinante mondo bonsai: una giornata immersa nella natura con possibilità di fare nuove conoscenze con altre persone che abbiano interessi in comune! un corso per principianti domenica 22 aprile dalle 9 alle 17 presso il centro bonsai botanico di gallo d'alba (grinzane cavour); durante il corso saranno trattati tutti gli argomenti più importanti per un primo approccio alla cultura bonsai con esercitazioni pratiche dell’allievo: lo studente infatti imposterà un bonsai fornito dal centro che rimarrà di sua proprietà.
Per informazioni su iscrizioni: 0173 / 262808 oppure email bonsaigallo@yahoo.it
 
Alto