• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematis Amandii

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
DSC02101.jpg DSC02097.jpg

la mia piccina piccina al 2' anno in fioriera gia' promette bene...
ma la tua è in fioriera??e quanti anni ha?
comunque complimenti è bellissima
 
Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie thjeam,Nico la mia è in terra ed ha quasi 5 anni e si sta infoltendo ogni anno di più ,le mie clem sono quasi tutte a dimora in giardino poiche nella fioriera mi soffrivano molto ,vedo che la tua per piccina è già bellissima he si promette bene bravissima ciao
 

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
Gia' profumatissima...anke se piccina...
beh nelle fioriere faccio del mio meglio...gli cambio/aggiungo terra fresca ogni anno...
 

Lubimari

Giardinauta Senior
si Frensis è molto profumata forse è l'unica delle clematidi (spero di non dire cavolate)ad essere profumata,coraggio Nico crescerà anche la tua ,anchio quando ce le avevo nelle fioriere tutti gli anni toglievo loro il terriccio vecchio e ne aggiungevo di fresco comunque al piede mettici qualche piccolo arbusto poichè ama il piede all'ombra e la testa al sole
 

neofittone

Aspirante Giardinauta
Che nuvola meravigliosa! Da te è sempreverde? A me l’avevano consigliata per una parete a nord dicendo che sta bene anche abbastanza all’ombra, ma ho paura non fiorisca tanto e si rovini parecchio la vegetazione
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Neofittone allora la mia è sempreverde ed è in pieno sole ,giustamente come dici all'ombra fiorisce poco, più che altro come hò scritto sopra metti qualche piccolo arbusto al piede.Grazie micia ma io non faccio proprio nulla fa tutto da sola ,grazie anche a te Maria 42
 
Alto