• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Claudia Cadoni..........

Z

zia Lilli

Guest
C'è qualcuno che ha informazioni recenti della carissima Claudia.
Non la vediamo più su queste pagine da parecchio tempo e, non so voi, mi mancano le sue indicazioni e le sue foto.
Oh, certo, strano che a cercarla sia proprio io che con lei mi sia battibeccata, però i suoi consigli li ho sempre seguiti.
Poi....... manca un'amica del forum :( :( :( :(
 

claudia cadoni

Aspirante Giardinauta
Cara zia Lilli guarda che a richiamare la cadoni, madre della Mostruosa Azalea Rossa, rischi che ritorni, eh!
Un bacione a te e a tutti e a presto!
 
I

imported_Alberto

Guest
Il 21 ottobre c'è una bella rimpatriata degli appassionati di cucina a Piacenza e quindi mi vedrò con infinito piacere con Claudia che poi trascinero su a S.Colombano dove potrà ammirare spero l'etè indien bassa-lombarda con gli aceri color rosso e le foglie che cadono piano piano.
Se qualcuno ha qualche desiderio di aggregarsi non fà altro che comunicarmelo che provvedo a comunicarlo alla organizzatrice.
 
Z

zia Lilli

Guest
Grazie Claudia, finalmente ti sei fatta viva. Accipicchia dove ti eri cacciata.
Se manchi tu lo sai che manca al forum anche il modo di scambio di opinioni frizzantine.
Grazie ancora e spero proprio di vedere al più presto dei nuovi post.
Alberto, sono gelosa e allo stesso tempo felice che avrai modo di incontrare Claudia, in un giorno per me molto speciale.
Auguro ad entrambi di trascorrere una buona, anzi splendida giornata.
;) :D :D
 
Alto