• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi fa un anno che ho conosciuto questo forum bellissimo!!!

Markhus 93

Giardinauta
Ciao a tutti... Incredibile che sia già passato un anno da quando ho compilato quella scheda con i miei dati e ho postato il mio primo messaggio!!!
Che bello...
Siccome qui ho conosciuto persone molto simpatiche vorrei spendere quattro paroline!!!
Un grazie grandissimo a Vagabonda che mi ha dato molte informazioni sulla mia nepenthes e su altre carnivore...
Mille grazie a marealto che, nonostante io sembrassi interdetto quando cercavo di mettere in pratica i suoi consigli, è stato paziente e esplicativo quando non riuscivo a trovare quel maledetto stigma di phal :rolleyes: :rolleyes: !!!
Grazie tante a Piera per le sue discussioni che mi hanno insegnato tanto sul rispetto che dobbiamo agli animali e su quanto sia dura la lotta contro gli abusi che i nostri pelosotti devono subire da persone ignoranti... Con le sue parole ho imparato molto sulla dignità degli animali e mi ha dato il coraggio di dire che la dignità di un animale è al pari di quella di un uomo... :) :love_4:
E grazie a tutti voi che rispondete alle mie domande e siete sempre simpatici!!!
Ciaoooooooooooo!!! :) :) :) :)

marica

Apprendista Florello
buon compleforuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!
dai apriamo lo spumante..ha no sei minorenne vero?
allora cocacola a go go!
dai non fare il tirchietto e apri quella bottiglia che brindiamo.
cin cin!
scusa ma sono fusa!!!
:lol:

Markhus 93

Giardinauta
Attenzione perchè se comincio a bere cocacola non la smetto più: è buonissssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaa!!!
Grazie x gli auguri!!!

desi655

Florello
Attenzione perchè se comincio a bere cocacola non la smetto più: è buonissssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaa!!!
Grazie x gli auguri!!!

Bevila ma stai attento agli effetti collaterali!!!

rutto.gif
:D:lol:

gramigna

Guru Giardinauta
Auguri per il tuo compleforum Markus!!!!! :hands13:
Io sto già bevendo!!!!! :D
Non ci siamo quasi mai incrociati perchè coltiviamo piante diversissime ma ti faccio lo stesso i miei più calorosi AUGURI!!!!! :hands13:
pianta5.gif

Markhus 93

Giardinauta
Graaaaaaaaaaazie mille a tutti!!!

@ gramigna: mi sa che presto ci incroceremo nelle altre sezioni visto che sarebbe l'ora di cimentarmi nella coltivazione di altri generi di piante!!!

Alto