• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciuffi verdi nel prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefano89

Aspirante Giardinauta
salve sono nuove del forum, spero di eseguire bene tutti i passaggi, ho il prato un po in giallito (dalla foto sembra molto peggio ma non e cosi) e poi ho dei ciuffi verdi in mezzo al prato, bellissimi come mai? poi volevo chiedervi dopo un arieggiatura e una concimazione si riprende? che principii mi consigliate grazie mille
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-02-25 at 16.04.00.jpeg
    WhatsApp Image 2019-02-25 at 16.04.00.jpeg
    816 KB · Visite: 6

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
La foto non permette di capire o individuare granché, però si potrebbe azzardare si tratti di ciuffi di quella che qui chiamano erba cipollina selvatica, credo botanicamente sia Allium vineale, ma non garantisco. E' uno dei primi segni dell'arrivo della primavera. Comunque cerca dei riscontri.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ricordo che x regolamento non puoi aprire più di una discussione sullo stesso argomento,l'altra te l'ho spostata nella sezione giusta e cioè "prato"....questa la chiudo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto