• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cineraria

M

mariolina

Guest
Ieri ho acquistato due vasetti di' Cineraria' Non c'era altra indicazione .Come fare? Abito a Milano la temperatura esterna di notte è piuttosto bassa e le ha portate all'interno.Consigliatemi Grazie

M

marcy

Guest
per ora anch'io le ho all'interno e sto attenta che siano sempre umide..appena la temperatura esterna sara' più tiepida le mettero' all'esterno a mezz'ombra. vogliono poco sole..ciao

M

marcy

Guest
il nome preciso non lo so, intendo quella pianta con foglie grandi e fiori tipo margherita di colori vivaci e che nell'interno hanno come una spruzzata d'argento...

ciaseta

Florello Senior
è questa?

cineraria.jpg

facci sapere perchè le due piante hanno esigenze molto diverse l'una dall'altra!:froggie_r

M

marcy

Guest
quella che intendo io no, non è questa. se non erro questa della foto è la marittima. la mia dovrebbe essere "senecio"? boh! non so il nome preciso ma i fiori son molto belli...non ho la digitale altrimenti ci capivamo subito! ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Marcy, clicca sul link messo da Ornella48, ci sono anche le foto della cineraria/senecio.

M

marcy

Guest
brava pat! è lei! scusa ma non sono un granchè col computer! preferisco le piante! anche se le lacune non mi mancano!

Alto