Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti!
è la prima volta che scrivo. ho comprato ieri una cineraria, so che è una composita e che va al sole e l'ho messa sul balcone di casa, ma l'ho trovata tutta appassita cosa ho sbagliato?
Ciao
Beh forse non hai messo abbastanza acqua è una pianta che ne vuole un bel po specialmente se è esposta al sole tutto il giorno. Prova ad annaffiarla di piu e vedi come va!
Buona fortuna
Michela
...e vorrei sapere come posso recuperarla...per l'acqua escludo che sia quello il problema perchè la annaffio costantemente tutti i giorni dopo la prova matita quindi non è mai secca e nemmeno con eccessi di acqua...
Nel mio caso potrebbe essere stato il sole o il venticello (più che altro una brezza) che c'era domenica che me l'ha fatta ammosciare(ho letto che vanno tenute lontane da correnti d'aria ma domenica ho aperto le finestre per le pulizie e potrebbe essere quello il problema)? :baf:
E' recuperabile o devo rassegnarmi a perderla?
AIUTOOOOOO!:muro: