• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegio, quanti anni hai?

Zeta

Giardinauta
Il mio ciliegio è ormai alto 280Cm, ed è stato piantato due anni fà, quando l' ho acquistato era un legnetto di 80 Cm di altezza e 6 Cm di diametro. Non conosco la sua età, l'anno scorso ha fatto solamente due fiori e nessun frutto, quest'anno invece........ due fiori e basta! Dopo quanti anni la pianta inizierà a produrre un pò di più? Quanti anni potrebbe avere il mio ciliegio?

Grazie.
 
U

ugo63

Guest
Zeta, credo che i tuo albero abbia 3 anni.
Se ci sarà unn favorevole andamento climatico il prossimo anno inzierai a provare gli agognati frutti.... fermo restando il clima...... l'impollinazione.......lo sviluppo della pianta......ed eventuali altri accidenti

Cmq in bocca al lupo
 

Zeta

Giardinauta
Grazie Ugo per la risposta.

Ciao Seya, hai ragione non ci avevo pensato, però non ho visto le tte.
Mas****, secondo me, è mas****.
Ciao.
 
Alto