• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegio fasullo???

piccolaermi

Giardinauta
:flower: Sai io sono daccordo con boba74 ma non perchè sono esperta ma solo perchè rispetto la natura, io ho un limone che l'ho fatto nascere dal seme e oggi ha 10 anni: si è ammalato più volte ma l'ho curato ed è guarito è alto 30 cm. e non ha mai fatto frutti ma io lo amo come un figlio che ha un endicap. me ne hanno regalato un'altro che fa fiori e frutti ma non per questo butto via l'altro, come ha fatto piccolaermi col suo; anche se non ho spazio visto che li tengo in vaso sul terrazzo; mentre tuo suocero ha un orto grande e se non dovesse far mai frutti di sicuro sarà bello a vedersi farà ombra alle altre piante proteggendole dal sole e poi magari come dice boba74 col tempo farà anche i frutti.:food: :food: :food:
Purtroppo ho un giardinetto minuscolo.... e ho dovuto fare una scelta:azz: , a malincuore...ma dopo dieci anni di attesa e non vedere mai niente...vale la pena?.Di solito si pianta un'albero da frutto appunto per vederli....i frutti!:D
Salutoni:Saluto:

Alto