• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamino-Tanti fiori poche foglie

G

Giuspe

Guest
Gramigna molto belli! Lasciali cosi altrimenti possono aver altri problemi legati al trapianto e poi i vasi sono giusti non piccoli...in primavera magari vasi di coccio ma resistono bene sempre nello stesso vaso...

Quello mini mini di Giusi è davvero carino fa tenerezza una cosi piccola pianta una spettacolare fioritura :love::flower:

N

ninfa77

Guest
Giusy qurl ciclamino bianco è delizioso....quello di tua madre vedrai si riprenderà.....
gramigna sono bellissimi....io penso che puoi lasciarli nel loro vasetto

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie anche a voi giuspe e ninfa per i consigli!

Allora li lascio così fino a primavera e in primavera li trapianto in vasi di coccio :flower: della stessa grandezza!

I colori dei cilcamini sono sempre stupendi, sia che siano colorati, sia che siano bianchi.:love:

bac73tm

Giardinauta
mi permetto di dare la mia opinione per esperienza i ciclamini che fioriscono molto è causa di terriccio troppo ricco consiglio di rinvasarli ad aprile e di lasciarli fuori i ciclamini amano l'inverno un fiore alla vostra considerazione ciao e a presto...

gramigna

Guru Giardinauta
mi permetto di dare la mia opinione per esperienza i ciclamini che fioriscono molto è causa di terriccio troppo ricco consiglio di rinvasarli ad aprile e di lasciarli fuori i ciclamini amano l'inverno un fiore alla vostra considerazione ciao e a presto...

I consigli sono sempre apprezzati! :food: Poi i consigli dati per esperienza personale sono i migliori! :eek:k07:

Grazie! :)

Alto