• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciclamino sopravvissuto

luckybamboo

Florello Senior
incerdibile ma vero...per la prima volta sembra che sia riuscita a far sopravvivere un ciclamino.....stanno nascendo dei fiorellini là sotto....:D

cic.jpg

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ma ora che fo? voelvo travasarlo, e in teoria si dovrebbe afre ad agosto quando la pianta è a riposo...invece sto furbacchione ha inziato a rivegetare ora.....

non lo travaso? la terra è ancora quella in cui l'ho comprato ques'inverno....:confused:

A

Alelady

Guest
Io l'anno scorso ho ricevuto un ciclamino che praticamente era più bulbo che terra. Non l'ho travasato, l'ho rincalzato e ho aspettato che finisse di fiorire... in primavera :eek: per rinvasarlo. L'inverno scorso ha fatto scintille. Quindi se le radici ci stanno ancora io aspetterei... Quel ciclamino un mese fa ha cambiato tutte le foglie, mi aspetto anch'io i fiori da un momento all'altro :D

Alto