• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cicce Thegamine in fiore....o quasi!! ^.^

THEJAM1112

Apprendista Florello
...grandi soddisfazioni...ma non conosco bene i nomi, fa listèss:lol:

1
P1120570.jpg

P1120650.jpg

2
P1120804.jpg

3
P1120665.jpg

ECHINOPSIS (questa la soooooooooooooooooooooooooooo:tupitupi:)
P1130157.jpg

P1130181.jpg

P1130014.jpg

P1130180.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il Chama!!Se postassi le altre coi numeri potremmo dirti anche i nomi,quella sopra il chama è lo stelo fiorifero di una Scilla violacea,poi ho visto delle Mammillarie,tra le quali una M.microhelia,Echinopsis e Hawortie!!!ciao ciao

belpa

Master Florello
che belle theJ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie oggiu affogheranno che son sotto l'acqua scrosciante da ieri:cry:

miciajulie

Fiorin Florello
wow ottime fioriture, thejam.
belpa... sto spendendo i miei risparmi in corsi di nuoto per le cicciottelle. mi bucavano tutti i salvagente gonfiabili...

ian7771

Maestro Giardinauta
ma chi se ne importa dei nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee e....che chamone!!!!!!!!:eek::eek:

Alto