• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce-Monikk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dita incrociate! :barefoot:

Comunque sta girando anche tanta influenza "normale"
Lo facciamo tutti tranquillo.
Molti hanno fatto pure la FLURONA.
Ma se sta in alto. non si incista nei polmoni e la sfanghi in tre-quattro giorni con febbretta e mal di gola va più che bene specie se puoi statr sul divano insieme a quei quattro o cinque mucchietti di pelo morbido.

monikk64

Fiorin Florello
ti stai accingendo a passarla in padella? :ROFLMAO:

comunque rimango dell'idea che sia più bello il fogliame rispetto ai fiori, ma la tua "pucciosità" è contagiosa! :love::banghead::love:
Niente padella ma la fascia fucsia della cucina era l'unica che facesse un po' di contrasto con la pianta.... Non avevo un cartoncino nero abbastanza grande per quello stelo chilometrico..... :):V:)
E contro il muro bianco i fiorellini sarebbero spariti.....

danielep

Florello Senior
Niente padella ma la fascia fucsia della cucina era l'unica che facesse un po' di contrasto con la pianta.... Non avevo un cartoncino nero abbastanza grande per quello stelo chilometrico..... :):V:)
E contro il muro bianco i fiorellini sarebbero spariti.....
Mi unisco alle lodi per la foto e per il contrasto di colori. Però, anche se volevi mettere in evidenza i fiori, io avrei dato un taglio diverso, comprendente la punta- Quanto alla bellezza della natura in macro, non ci cono dubbi, perfino gli occhi di un ragno hanno il loro fascino.:eek::eek::eek: Per quanto riguarda l'estetica valutata da vista umana. mi unisco allo scarso apprezzamento di Stefano;)

monikk64

Fiorin Florello
E invece @*Lorely* , guarda la tua piantina, quella mangiata da qualche bestia str... ana, che avevo lasciato nel vasetto e riparato in garage pensando "non si sa mai"........
Confermo il non si sa mai, guarda un po'..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: IMG_20220124_100211_copy_600x800.jpg
Che amore, che tenacia e voglia di essere al mondo, a tutti i costi....... ❤️❤️❤️❤️❤️
Era rimasto un pezzetto di fusto da 1,5 cm.......... Nudo e crudo........
Tenerezza :wow:

Simo98

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 691299 @mile.... Guarda cosa fa la tua piantina bellissima!!!!!! :wow:
Ha le foglie un po' 'svuotate' devo darle acqua un po' più sovente??????
Vedi l'allegato 691302
E lei, la "ciccia da freddo"? Guarda che roba.....
:tupitupi::D:tupitupi:
Anche io ho quella Haworthia (la prima pianta) regalatami dalla stessa Mile
Direi che devi assolutamente darle acqua, non hai neanche la scusa che sta all'esterno come la mia e rischi di gelarla :ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
E invece @*Lorely* , guarda la tua piantina, quella mangiata da qualche bestia str... ana, che avevo lasciato nel vasetto e riparato in garage pensando "non si sa mai"........
Confermo il non si sa mai, guarda un po'..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Vedi l'allegato 691305
Che amore, che tenacia e voglia di essere al mondo, a tutti i costi....... ❤️❤️❤️❤️❤️
Era rimasto un pezzetto di fusto da 1,5 cm.......... Nudo e crudo........
Tenerezza :wow:
Ma povera stella. Dai ciccina che a casa di Monikk succedono i miracoli:love: e poi avrai tante altre sorelle cicce a farti compagnia!!

monikk64

Fiorin Florello
Ma povera stella. Dai ciccina che a casa di Monikk succedono i miracoli:love: e poi avrai tante altre sorelle cicce a farti compagnia!!
È tutta la mattina che tento di ricordarmi il nome di questa ciccina, ma... niente!
Le altre due che mi hai mandato si, un delospermum e la portulacaria variegata, ma questa piccina.... forse avendola data per morta il mio cervello l'ha archiviata....
Quando vado a pranzo guardo sul tuo biglietto, credo me l'avessi scritto....
A proposito, di tutti i semi che mi hai mandato, non è ancora ora di seminarne nessuno, vero???? Con queste giornate di sole splendido comincio ad avere un prurito alle mani...... :banghead:

Alto