• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce-Monikk

Angil

Guru Master Florello
A me è morta credo 2/3 anni dopo dall'acquisto.....credo...

Ma che te lo dico a fare?
Io ho fatto confusione con un'altra pianta. Questa di Monikk non ce l'ho mai avuta (n)
Per caso anche tu ti riferivi a quella che di solito chiami trombetta? Io sì, che poi sarebbe la crassula ovata hobbit :laugh:

Tchaddo

Florello
Io ho fatto confusione con un'altra pianta. Questa di Monikk non ce l'ho mai avuta (n)
Per caso anche tu ti riferivi a quella che di solito chiami trombetta? Io sì, che poi sarebbe la crassula ovata hobbit :laugh:

Ah ecco mi pareva strano che parlassi di caduta delle foglie per una pianta che non ha foglie... E anche se le chiamassi così non si potrebbe certo dire che cadono! :ROFLMAO:

Giorgio78

Maestro Giardinauta
@monikk64 è un mese che bagna.
Io oggi ho perso un sacco di tempo a dare acqua a tantissimi vasetti x immersione . Ne ho fatti circa un terzo . Ho la serretta piena di vasetti da 8 ,10 , 13 . Tra le nuove e le tantissime talee . Ho aggiunto anche un po di coccole liquide . Ma da una mi aspetto il massimo. Se quest'anno fiorisce voi coltivatori di spine vi attaccate al cactus

Alto