Simo98
Giardinauta Senior
Ma infatti...Quante parole x 4 dita che spuntano dalla sabbia ! !!!
Le uniche piante belle che Monikk ha sono le Aloe/Haworthia e non ne parla mai
Ma infatti...Quante parole x 4 dita che spuntano dalla sabbia ! !!!
Vergognati!!!!!!Ma infatti...
Le uniche piante belle che Monikk ha sono le Aloe/Haworthia e non ne parla mai
Tutta invidia, perché le tue dita non sono così belle....Quante parole x 4 dita che spuntano dalla sabbia ! !!!
Io non coltivo dita . Coltivo regine messicane !Tutta invidia, perché le tue dita non sono così belle....
E non hanno neanche le finestre con le tende.....
Ciao,E incredibilmente carine, con quei ditini cicciotti...
A me è morta credo 2/3 anni dopo dall'acquisto.....credo...Per la cronaca...... mi ha seguita fino a casa e pensavo di tenerla......
Vedi l'allegato 692466
Mi dicono che è difficilotta.... Mi affido all'incoscienza del neofita.....
A me è morta credo 2/3 anni dopo dall'acquisto.....credo...
Ma che te lo dico a fare?
Confermo. A me è durata da Natale a Santo Stefano. Prima sono cadute tutte le foglie e poi è marcita...Beh, se ti è vissuta 2 o 3 anni sei già stata brava.... Ne dicono peste e corna.....
Io ho fatto confusione con un'altra pianta. Questa di Monikk non ce l'ho mai avutaA me è morta credo 2/3 anni dopo dall'acquisto.....credo...
Ma che te lo dico a fare?
Anche i lithops lo sono: se bagni quando sono in muta è la fine.Ero in cerca da tempo di una pianta succulenta difficile per cambiare un po', mi avete fatto venire un'ispirazione
Li ho avuti ma non mi danno soddisfazioneAnche i lithops lo sono: se bagni quando sono in muta è la fine.
Ma ho scritto credo (e anche qualcosa di troppo, va beh) quindi potrebbe essere che sia morta subito....Beh, se ti è vissuta 2 o 3 anni sei già stata brava.... Ne dicono peste e corna.....
Io ti direi di provare con una echeveria laui .Ero in cerca da tempo di una pianta succulenta difficile per cambiare un po', mi avete fatto venire un'ispirazione
Io ho fatto confusione con un'altra pianta. Questa di Monikk non ce l'ho mai avuta
Per caso anche tu ti riferivi a quella che di solito chiami trombetta? Io sì, che poi sarebbe la crassula ovata hobbit
@monikk64 è un mese che bagna.Una domandaun po fuori luogo . Avete iniziato a dare acqua alle vostre piante ?
Io oggi ho perso un sacco di tempo a dare acqua a tantissimi vasetti x immersione . Ne ho fatti circa un terzo . Ho la serretta piena di vasetti da 8 ,10 , 13 . Tra le nuove e le tantissime talee . Ho aggiunto anche un po di coccole liquide . Ma da una mi aspetto il massimo. Se quest'anno fiorisce voi coltivatori di spine vi attaccate al cactus@monikk64 è un mese che bagna.