• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cibi che SI...e cibi che... NO GRAZIE!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti....si sa che mangiare è uno dei piaceri della vita:D...ci sono cibi che mangeresti fino a scoppiare e altri invece che eviteresti anche solo di guardare...:baf:
Inizio io!
(per quanto riguarda il salato)mi piacciono da morire i primi piatti in bianco,con il sugo meno...sono una vera pastara!:food:(passatemi il termine)
ma mi viene il voltastomaco se mi propongono coda alla vaccinara,la pajata e tutto ciò che riguarda le interiora!!!!AIUTO!proprio non ce la faccio....e non posso sentire l'odore dei formaggi troppo forti......CHE PUZZA!:sgrunt:
E voi invece?Quali sono i vostri piatti amati e quelli odiati?

Datura rosa

Guru Master Florello
SI:
2zzqqae.jpg

34yv6e0.jpg

2e2kldi.jpg

NO:

10gwvex.jpg

24uz4mp.jpg

hermioneat

Florello
No: pesce e interiora, broccoli, cavoletti di bruxelles.....
Sì: praticamente quasi tutto il resto.... e poi i dolciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

miki00

Giardinauta Senior
no:frutta, verdura e pesce
sì: salame di cioccolata ,profitterlol, frittelle di carnevale ripiene e tutti gli altri dolci

robmel

Giardinauta Senior
Io adoro la pizza - mi fanno schifo tutti i molluschi : la prima volta che ho assaggiato un'ostrica, mi stavo sentendo male a tavola davanti a tutti, che si sono spaventati perche' mi hanno vista impalliddire e poi scappare in bagno :lol:

cactus91

Maestro Giardinauta
Cibi no: pomodori (la salsa si e anche le fette nei panini:D), insalata, broccoli, cavolfiori, cetrioli, Parmigiano e gorgonzola! Poi il minestrone e i canditi nel panettone!!!
Cibi si: il resto:D!

Olmo60

Guru Master Florello
piatti che odio? fegato d'oca e aragoste. trippa e cervello.
amo: tutti i formaggi, (tranne quello di grotta) tutta la verdura (tranne gli asparagi) tutta la frutta (tranne il mango, papaia e melone)
e tutti i dolci (tranne il torrone e panforte). il pane tutto (tranne le rosette, carasau, e pane condito)
così e così la carne (tranne cavallo, selvaggina e tacchino) e il pesce (tranne con le lische).

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Anche a me le bibite frizzanti così e così,L'acqua frizzante proprio non mi va giù...mi esce letteralmente dal naso:lol:odio anche io i canditi le ostriche e anche le cozze troppo grandi...mi fanno senso!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
non mi piacciono tutte le cose che fanno bene, quelle troppo sane, insomma. viva la cotoletta con le patatine e abbasso le carote lesse
quando non sto bene (che so... bevuto troppo la sera prima, o mangiato qualche porcata che mi ha turbato) quello che mi rimette al mondo è pane col formaggio. qualsiasi formaggio, ma meglio se stagionato.

Olmo60

Guru Master Florello
il formaggio più buono che esista è quello sardo: quelle forme alte mezzo metro, ora non ricordo il nome, ma lo mangerei anche a colazione.

Commelina

Master Florello
non ho alcun tipo di pregiudizio alimentare. Mi piace tutto, tuttissimo :baffi:
Il cibo che preferisco di meno è la carne in tutte le accezioni
Il mio cibo preferito è la pizza, la mangerei a colazione a pranzo a cena.... fatta da me è meglio :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le lumache sono buonissime......con un bel sughetto e la polenta sono una leccornia :D

daria

Master Florello
Io mangio -quasi- tutto, pur di non cucinare
possibilmente salato-piccante
dei dolci mi importa davvero poco

se sono sola pasta in bianco e pane e formaggio, che nel mio caso oltre a rimettermi al mondo (vero! specie grana e fette biscottate...) mi ci tiene anche, in vita :D

Alto