• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooo

Davidesbela

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mi chiamo Davide ho 32 anni e sono della Pr sud di Torino.
Le mie passioni sono principalmente giardinaggio, acquariofilia, natura..
Ho sempre avuto la passione per il giardinaggio, piante in fiore e un buon "pollice verde", sono anche acquariofilo da quando avevo 14 anni, mi sono iscritto a questo forum per allargare le mie conoscenze in tema piante, in particolare sono alle prese con una mia splendida Fuchsia, appena troverò la sezione giusta posto tutto :D

Allego un paio di foto della mia Fuchsia a cui tengo in modo particolare, qua è alla sua prima fioritura del 2013
Un saluto :eek:k07:




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao Davide e Benvenuto :Saluto: vedere le tue Fucsia :love: mi ha riportato alla mente un sacco di ricordi di infanzia. Non ne ho mai avute ma prima o poi li aggiungerò alle mie piante :)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ben arrivato anche da parte mia
Anche io adoro le fucsie ne ho una!!sto aspettando che fiorisca !!



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 

Davidesbela

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti x il benvenuto! La fuchsia è meravigliosa, ma è sempre un problema farle passare l inverno, e ora che è alla seconda fioritura dell anno, mi servirebbero consigli da chi ne capisce sul serio, che secondo me ha una carenza o eccesso di qualcosa..ora ha il triplo dei fiori di questa foto, ma leggermente più piccoli, e alcuni boccioli vengono persi dalla pianta.. In che sezione posso postare una domanda relativa alla fuchsia?
 
Alto