• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciaoo-a-tutti

zucchinetta

Aspirante Giardinauta
ciao-sono-una-nova-giardinauta...scusate-ma-nn-mi-funizona-il-pulsante-dello-spazio...e-anche-altri...
sono-stata-davvero-felice-di-aver-trovato-cuesto-sito...anche-se-mi-collego-molto-poco-perche-tutto-il-mio-tempo-lo-passo-con-la-verdura-e-i-miei-cani....spero-di-trovare-il-tempo-di-collegarmi-e-inserirmi-in-ualche-forum-e-di-mostrare-foto-dei-miei-orti-e-serre...perche-coltivare-verdure-e-tutto-uello-che-ho..e-per-me-è-la-cosa-che-piu-mi-tiene-lontana-dalla-citta-e-in-generale-da-uesto-mondo-assurdo....comunue...io-sono-di-sanremo-se-c'è-cualcuno-della-zona...
buona-serata-
zucchinetta:fifone2:

zoe19

Giardinauta
benvenuta .. zucchinetta :flower: noi trattiamo più cose per gli occhi........... tu per la gola........buoneeeeeeeeeeeeee........:lol: :lol: :lol:

Alto