• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

lululory

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
sono una nuova iscritta e vivo nella provincia di Lodi, in una villetta dove ho parecchi spazi da dedicare al verde e ai fiori.Amo molto la musica, il cucito, i cani, la cucina e ovviamente il giardinaggio.Spero di condividere con voi questa passione a me molto cara.Mi piace molto colorare di fiori i miei balconi in tutte le stagioni...non sempre con successo!Purtroppo è il secondo anno che i miei gerani si ammalano e credo che l'anno venturo cambierò fiori.Forse con il vostro aiuto diventerò più brava.
Ciao
Lulù :froggie_r
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao lululory, benvenuta! I tuoi gerani avranno la Cacyreus (la farfallina del Sudafrica che distrugge i gerani).
 

lululory

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti.Le farfalline dei gerani da oggi si sono trasferite in discarica...insieme ai gerani!ma c'è un rimedio?Mi hanno detto di inserire al momento dell'invaso, delle capsule, nella terra.Vedrò l'anno prossimo!
 

lululory

Aspirante Giardinauta
grazie

ciao e grazie per il benvenuto.Sono un pò in ritardo perchè ho avuto qualche problema famigliare, ora spero d'aver risolto, e di essere più presente.
Ciao:flower:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: benvenuta nel forum :) per i gerani non sei la sola quest'anno anche i miei sono morti.ma vedrai che con i consigli degli esperti l'anno prossimo andrai alla grande.:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta Lulù! :)
0028welcome.gif
 
Alto