• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Presento

Giorgia92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
mi chiamo Giorgia ho 22 anni e vengo da roma.
sono sempre stata affascinata da fiori , piante e mi hanno sempre meravigliato i giardini/balconi/terrazzi di parenti, amici e i piccoli spazi verdi che mi capitava di vedere.
Ho "sperimentato" ingenuamente senza avere alcun tipo di conoscenza nel mio piccolo terrazzino, il risultato è stato pessimo.
oggi sono qui per cercare di apprendere qualche nozione, suggerimento, far diventare quel minuscolo terrazzino un oasi di pace e poterlo condividere sia con voi che con i miei 5 cagnolini.
vi ringrazio in anticipo
Giorgia
 

sara k

Giardinauta Senior
Cinque cagnolini? Complimenti! Un'altra romana nel forum, sono contenta! Non ti preoccupare per i pessimi risultati, lasciali alle tue spalle, ben consigliata dagli esperti del forum, vedrai che risultati!!!! Un grande benvenuto!!! :hands13:
 

Giorgia92

Aspirante Giardinauta
Cinque cagnolini? Complimenti! Un'altra romana nel forum, sono contenta! Non ti preoccupare per i pessimi risultati, lasciali alle tue spalle, ben consigliata dagli esperti del forum, vedrai che risultati!!!! Un grande benvenuto!!! :hands13:

eh si 5 pelosoni tra genitori e figli :D (sono un po' pazza ma non ho avuto il coraggio di darli via quando sono nati ora siamo una grande famiglia ^^...
anche tu romana?


comunque grazie del caloroso benvenuto a tutti !!!!! :love_4:
 
Alto