• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! mi presento!

VALERIAV76

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Valeria e dopo quasi tre anni che vivo in una villetta con giardino, finalmente, con l'aiuto di mio marito, sto iniziando a prendere decisioni su come utilizzare e rendere vivibile il terreno attorno alla casa!:ciglione: I lavori di ristrutturazione non sono ancora terminati del tutto, ma posso iniziare a rendere tale il futuro giardino.
Non sono esperta di giardinaggio, anzi.... avrei già mille cose da chiedere, ma devo dire che molte risposte le sto trovando leggendo avidamente i post di atri utenti.:D
Trovo questo forum completo e di semplice navigazione, anche per i più inesperti come me!!!
Mi farà piacere condividere i miei primi passi nel mondo del giardinaggio e ringrazio sin da ora chiunque vorrà aiutarmi!
 

berbero

Giardinauta Senior
Ciao Valeria, Benvenuta, vedrai che sul forum troverai i consigli giusti per ottenere un bellissimo giardino.
 
Alto