• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

lidia1809

Guru Giardinauta
45.gif
Bisogna scoprire l identità .....segreta di Olebar:confuso: :eek:k07:

:lol: :lol: :lol:
 
A

ambapa

Guest
ehm.... mi sa che sono bannati a vita.....ma possono comunicare tramite mp.

Che fai Boba? :rolleyes: Zitto zitto cacchio cacchio suggerisci...alimenti il fuoco sacro della ribellione? Attento...potresti finire nella lista nera pure tu...nonostante il tuo fare mellifluo :lingua:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
I cloni degli utenti (registrazioni multiple dallo stesso IP) non sono tollerati. In caso di recidiva valutiamo se è il caso di bannare anche l'utente principale, facilmente rintracciabile.
 
A

ambapa

Guest
I cloni degli utenti (registrazioni multiple dallo stesso IP) non sono tollerati. In caso di recidiva valutiamo se è il caso di bannare anche l'utente principale, facilmente rintracciabile.

oh...meno male elebar che ci hai risposto. Adesso ho comprenduto e smetto di lanciare messaggi cretini...m'ero già stufata :storto:
 

Markino

Giardinauta Senior
I cloni degli utenti (registrazioni multiple dallo stesso IP) non sono tollerati. In caso di recidiva valutiamo se è il caso di bannare anche l'utente principale, facilmente rintracciabile.

-:--:--:--:-

Lo dicevo io..... Lo dicevo...... L'IP..... Puo' rendere una entita' esoterica del calibro di Olebar in un semplice utente.... come e' triste la verita'.... :cry:

-:--:--:--:-
 
A

ambapa

Guest
-:--:--:--:-

Lo dicevo io..... Lo dicevo...... L'IP..... Puo' rendere una entita' esoterica del calibro di Olebar in un semplice utente.... come e' triste la verita'.... :cry:
Dopo Babbo Natale e la Befana ecco sfatato anche l'ultimo mito...hai ragione markino...che tristezza :cry:. Mi piaceva tanto Olebar paladino della libertà :D
vabbè...ci sono sempre Garibaldi e il Che...ma Olebar eroe dei nostri giorni...che peccato
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
boni ragazzi......
i moderatori stanno facendo solo il loro lavoro, non seminiamo il panico....
 
Alto