Bisogna scoprire l identità .....segreta di Olebar:confuso: k07:
Ci sarebbe anche Alebar da non sottovalutare.....
ehm.... mi sa che sono bannati a vita.....ma possono comunicare tramite mp.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto
e nel salutarVi auguro Buon Natale a tutti...!
che sia in arrivo il suo piccolo Olebarino....o forse il nonno Olebarone :ciglione:
I cloni degli utenti (registrazioni multiple dallo stesso IP) non sono tollerati. In caso di recidiva valutiamo se è il caso di bannare anche l'utente principale, facilmente rintracciabile.
I cloni degli utenti (registrazioni multiple dallo stesso IP) non sono tollerati. In caso di recidiva valutiamo se è il caso di bannare anche l'utente principale, facilmente rintracciabile.
Dopo Babbo Natale e la Befana ecco sfatato anche l'ultimo mito...hai ragione markino...che tristezza . Mi piaceva tanto Olebar paladino della libertà-:--:--:--:-
Lo dicevo io..... Lo dicevo...... L'IP..... Puo' rendere una entita' esoterica del calibro di Olebar in un semplice utente.... come e' triste la verita'....
Moderi anche te boba? eddai stiamo giocando si sa che siamo cattivi ragazzi ehboni ragazzi......
i moderatori stanno facendo solo il loro lavoro, non seminiamo il panico....
Moderi anche te boba? eddai stiamo giocando si sa che siamo cattivi ragazzi eh