• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto

Sasti

Florello
e' tornatooooooooooooooooo........

ma sei qui fra noi!!!!
BENTORNATO
GENNARO!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:



ti ho pensato tanto, ci devi raccontare gli sviluppi futuri, la passione per il verde dobbiamo condividerla tutti insieme! ti e' piaciuta Roma? hai notato che la scritta l'ho colorata di azzurro, il colore del Napoli?:love:

ora devo concentrare le mie energie mentali su un'altra persona, sperando che la ruota giri in suo favore.............

CI SEI MANCATO!!!! DAVVERO!!!!!
 

aron56

Giardinauta Senior
PER PAP IP IP URRA':hands13: :hands13: :hands13:
ALE' OH OH ALE' OH OH:froggie_r :froggie_r :froggie_r
E CHI NON DA' LAVORO A GENNARO PESTE LO COLGA!!!!!:burningma

:love_4: :love_4: :love_4: NORA
 

Papyrus

Master Florello
Grazie di cuore a tutti, veramente a tutti :love_4:
Roma è davvero bella, tutti quei balconi pieni di verde.. per non parlare di quei chioschetti aperti fino a tardi (mi è stato detto che stanno aperti tutta la notte) che vendevano fiori e piante :D
Un abbraccio caloroso a tutti :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Grazie di cuore a tutti, veramente a tutti :love_4:
Roma è davvero bella, tutti quei balconi pieni di verde.. per non parlare di quei chioschetti aperti fino a tardi (mi è stato detto che stanno aperti tutta la notte) che vendevano fiori e piante :D
Un abbraccio caloroso a tutti :love_4:

L'hai notato pure tu eh??? per questo mi piace Roma e sapessi quante mostre di fiori e piante!!!!
 

Commelina

Master Florello
è tra la fine di settembre e i primi di ottobre,
ti ospito il prossimo maggio, così andremo insieme! è poco sopra il circo massimo, di fronte puoi vedere lo spettacolo della domus aurea + le rose + ME! vediamo se sono riuscita a convincerti
Papy, scusa l'ot!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
eccomi che arrivo tardi:squint: Ben tornato, aggiornaci ... certo che trovare lavoro in un vivaio sarebbe fantastico. speriamo :hands13: :hands13: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie di cuore a tutti, veramente a tutti :love_4:
Roma è davvero bella, tutti quei balconi pieni di verde.. per non parlare di quei chioschetti aperti fino a tardi (mi è stato detto che stanno aperti tutta la notte) che vendevano fiori e piante :D
Un abbraccio caloroso a tutti :love_4:


Gennaro...a volte le parole sono superfue, mentre i pensieri navigano alla velocità del suono:) ti ho pensato spesso in questi giorni di spensieratezza da parte mia...ti voglio bene.
 
Alto