M
marco48
Guest
In bocca al lupo Papyrus.
Qualche anno fa un amico mi regalò un libro scritto da una psicologa, che ora non trovo (ma lo cercherò), in questo testo sosteneva la differenza tra un sogno e un obbiettivo e per capire se ciò che ci passava per la testa era uno o l'altro, bastava scrivere su un foglio il pensiero da un lato e vicino gli sforzi per reggiungerlo, detta così sembra una fesseria ma funziona perchè ti fissa in testa il motivo per cui ogni giorno fai dei sacrifici.
Il tuo è visibilmente un obbiettivo e ti auguro di trovare tutta la forza necessaria per raggiungerlo.
Un Bacio e un abbraccio, a presto.
Ho sentito Papyrus ed ho riferito i vostri saluti. E' molto commosso :ros: per l'affetto ed il sostegno ricevuto e vi ringrazia con tutto il cuore:love_4: .
Stamattina dopo un attimo di scoramento (il bed&breakfast dove soggiorna non è tra i migliori) si è ridestato. E' molto più importante l'obiettivo che si è prefissato.
Amici, non si gli facciamo mancare il nostro sostegno:hands13:
studiozcm, mi piacerebbe un sacco conoscere il titolo del libro di cui parli...
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Eccomi sono tornato ieri sera, ma sono subito andato a letto.
Per prima cosa voglio ringraziarvi ad uno alla volta, non immaginate che forza che mi avete trasmesso, sentivo sempre un coro che faceva il tifo per me, grazie, siete davvero grandi :love_4:
Sono stato in diverse, una quindicina, agenzie di lavoro interinale, dove ha riscosso un notevole successo la mia passione per il giardinaggio? Mi hanno suggerito di fare dei giri per i vivai di Roma, secondo voi? Spero a breve di riandarci
Il Bed & Brekfast, non era granchè, secondo me era chiuso da secoli cmq non ci ritorno più là, me ne andrò in albergo
Un abbraccio forte a tutti siete davvero magnifici :love_4: