• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto

studiozcm

Maestro Giardinauta
Qualche anno fa un amico mi regalò un libro scritto da una psicologa, che ora non trovo (ma lo cercherò), in questo testo sosteneva la differenza tra un sogno e un obbiettivo e per capire se ciò che ci passava per la testa era uno o l'altro, bastava scrivere su un foglio il pensiero da un lato e vicino gli sforzi per reggiungerlo, detta così sembra una fesseria ma funziona perchè ti fissa in testa il motivo per cui ogni giorno fai dei sacrifici.
Il tuo è visibilmente un obbiettivo e ti auguro di trovare tutta la forza necessaria per raggiungerlo.
Un Bacio e un abbraccio, a presto.
 

Evandro

Giardinauta
Papy vi ringrazia

Ho sentito Papyrus ed ho riferito i vostri saluti. E' molto commosso :ros: per l'affetto ed il sostegno ricevuto e vi ringrazia con tutto il cuore:love_4: .
Stamattina dopo un attimo di scoramento (il bed&breakfast dove soggiorna non è tra i migliori) si è ridestato. E' molto più importante l'obiettivo che si è prefissato.
Amici, non si gli facciamo mancare il nostro sostegno:hands13:

studiozcm, mi piacerebbe un sacco conoscere il titolo del libro di cui parli...

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qualche anno fa un amico mi regalò un libro scritto da una psicologa, che ora non trovo (ma lo cercherò), in questo testo sosteneva la differenza tra un sogno e un obbiettivo e per capire se ciò che ci passava per la testa era uno o l'altro, bastava scrivere su un foglio il pensiero da un lato e vicino gli sforzi per reggiungerlo, detta così sembra una fesseria ma funziona perchè ti fissa in testa il motivo per cui ogni giorno fai dei sacrifici.
Il tuo è visibilmente un obbiettivo e ti auguro di trovare tutta la forza necessaria per raggiungerlo.
Un Bacio e un abbraccio, a presto.


Belle parole....complimenti.:) Son dette con la testa, e con il cuore affacciato da una finestra.....



Anche a me mi manca Gennaro.......E sono sicuro, troverà quello che cerca, ragazzo coraggioso giardinauta e gladiatore.....evvaaaaaaiiiiiiiiii Papy...:eek:k07:
 

raggiodisole

Giardinauta
Papyrus, ti pensiamo sempre:love_4:

vicinanza.jpg
 

Sasti

Florello
oh, papy, credevo fossi tornato:( ....e' vero, manchi tanto a tutti noi, spero che non torni oggi perche' sono senza pc per lavori in corso, staccano la luce tutto il di'.............diamine!!!cat: ...........:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ho sentito Papyrus ed ho riferito i vostri saluti. E' molto commosso :ros: per l'affetto ed il sostegno ricevuto e vi ringrazia con tutto il cuore:love_4: .
Stamattina dopo un attimo di scoramento (il bed&breakfast dove soggiorna non è tra i migliori) si è ridestato. E' molto più importante l'obiettivo che si è prefissato.
Amici, non si gli facciamo mancare il nostro sostegno:hands13:

studiozcm, mi piacerebbe un sacco conoscere il titolo del libro di cui parli...

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

mi impegno a cercarlo, solo che ho traslocato e ci metterò un po' ... però lo farrò sicuramente nel fine sett, poi ti comunico.:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Eccomi :) sono tornato ieri sera, ma sono subito andato a letto.
Per prima cosa voglio ringraziarvi ad uno alla volta, non immaginate che forza che mi avete trasmesso, sentivo sempre un coro che faceva il tifo per me, grazie, siete davvero grandi :love_4:
Sono stato in diverse, una quindicina, agenzie di lavoro interinale, dove ha riscosso un notevole successo la mia passione per il giardinaggio? Mi hanno suggerito di fare dei giri per i vivai di Roma, secondo voi? Spero a breve di riandarci :)

Il Bed & Brekfast, non era granchè, secondo me era chiuso da secoli :lol: cmq non ci ritorno più là, me ne andrò in albergo :lol:

Un abbraccio forte a tutti siete davvero magnifici :love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Eccomi :) sono tornato ieri sera, ma sono subito andato a letto.
Per prima cosa voglio ringraziarvi ad uno alla volta, non immaginate che forza che mi avete trasmesso, sentivo sempre un coro che faceva il tifo per me, grazie, siete davvero grandi :love_4:
Sono stato in diverse, una quindicina, agenzie di lavoro interinale, dove ha riscosso un notevole successo la mia passione per il giardinaggio? Mi hanno suggerito di fare dei giri per i vivai di Roma, secondo voi? Spero a breve di riandarci :)

Il Bed & Brekfast, non era granchè, secondo me era chiuso da secoli :lol: cmq non ci ritorno più là, me ne andrò in albergo :lol:

Un abbraccio forte a tutti siete davvero magnifici :love_4:

Ciao papyrus!!!!:love_4: hai visto che il giardinaggio premia??:flower: :eek:k07:
Sono contenta..io il giretto per i vivai lo farei!!:hands13:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciap Papyrus , ben tornato!

ma a te com'è sembrato? dai provaci nei Vivai, han sempre bisogno di quanlcuno che conosca il nome e qualche caratteristica di ciò che vende...:)

tieni informati sugli sviluppi e...si, facciamo tutti il tifo in coro per te!!!:love_4:
 

Commelina

Master Florello
:flower: papy, ti ho pensato abbastanza vicino a dove abito e guardavo il cielo per vedere se magari a roma città era bel tempo! intanto pensavo anche che ti deve andare bene! PENSIERO POSITIVO!!!!:love_4:
 
Alto