• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

Starla

Giardinauta Senior
ma il panico come si semina?
e soprattutto come si coltiva?
in questa stagione cresce bene....

...e l'erba Voglio???

"l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re!"

...MA NEL MIO Sì!!! ...quando ne avrò uno...
sospiro.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
Adesso ho finalmente capito i riferimenti a Olebar sulle firme di qualcuno! :)
Però ancora non ho capito se è stato bannato o meno e, soprattutto, perchè! :martello:
 
P

Piera1

Guest
Adesso ho finalmente capito i riferimenti a Olebar sulle firme di qualcuno! :)
Però ancora non ho capito se è stato bannato o meno e, soprattutto, perchè! :martello:

Beata te che hai capito, io sono tarda di comprendonio e non ho capito nulla.:martello2
 

klosy

Guru Giardinauta
Azzardo un'ipotesi:
Olebar altri non è che Oleander che è riuscito a connettersi con il suo profilo ma con un altro nome (non ho capito come!) ed è stato bannato per questo...
ehm....ditemi se ci ho azzeccato o se ho troppa fantasia!
Insomma...urgono spiegazioni!
16.gif
 
C

cerchina

Guest
Insomma, era più semplice di quello che sembrava!

Non tanto semplice klosy perchè prima era bannato poi non è più bannato :azz: :azz: ...chissà chi svelerà l'arcano:surp:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non potete capire Olebar se non avete letto il post da cui tutto ha avuto inizio........
Quello sì che faceva ridere.
 
M

Mary74

Guest
Azzardo un'ipotesi:
Olebar altri non è che Oleander che è riuscito a connettersi con il suo profilo ma con un altro nome (non ho capito come!) ed è stato bannato per questo...
ehm....ditemi se ci ho azzeccato o se ho troppa fantasia!
Insomma...urgono spiegazioni!
16.gif

Fuori strada , Olebar non è Oleander ... l'assonanza con il nic di Olly deriva da una battuta :rolleyes:
 
M

Mary74

Guest
Adesso ho finalmente capito i riferimenti a Olebar sulle firme di qualcuno! :)
Però ancora non ho capito se è stato bannato o meno e, soprattutto, perchè! :martello:

Olebarino è il frutto del paccato tra Olly e Gigino chiusi in cantina da un paio di mesi..sai comè ..non avevano nemmeno la Tv :cool2:
 

gigino67

Florello Senior
Olebarino è il frutto del paccato tra Olly e Gigino chiusi in cantina da un paio di mesi..sai comè ..non avevano nemmeno la Tv :cool2:

ODDIO.....
IO NON RICORDO O DI AVER AVUTO ....BHE INSOMMA...FORSE ERO UBBBBRIACO.....:confuso:

ODDIO SFENCO...SFENCO.....:lol: :lol: :lol:


AD OGNI MODO.......'U PUCCIRIDDU' LO CRESCERO' IO.....:D :D

DOVE SEI AMORE DI PAPI...VIENI QUI.....:D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ultima modifica:
Alto