• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

RebusPolliceNero

Aspirante Giardinauta
Ciao, come è facile intuire dal nome che mi sono scelta sono veramente negata, non c'è pianta che si salvi con me.
Ma vorrei tanto imparare, ho un giardino che vorrei riuscire a curare un po' meglio di quanto non faccia ora. Cioè tagliare il prato e annaffiare. Fine.
Al momento sto combattendo con la popillia japonica e sto perdendo :cry::banghead:
Per ora sto coltivando un piccolo orto con l'aiuto di un'amica.
Mi piacciono tantissimo i bonsai e vorrei riuscire a coltivarli.
In particolare ho un bellissimo acero rosso, che adoro, e vorrei riuscire a trarne un bonsai.
Qualsiasi consiglio è più che gradito, solo tenete conto che parto dal livello 0. Più siete semplici nelle spiegazioni e dettagliati nei passaggi, maggiori sono le speranze che riesca a mettere in pratica.
Grazie :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
hPMe6bq.jpg
 
Alto