• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti.

Mi sono appena iscritta in questo bel forum. Mi piacciono da sempre le piante e i fiori ma, per poca pazienza non sono riuscita mai a curarle a dovere. L'unica pianta che sopravvive a casa mia è il tronchetto della felicità. Ce l'ho da diversi anni e per fortuna, non muore mai.

Adoro le piante grasse e ora mi sto approcciando al mondo dei bonsai.

Sto cercando un bonsai in particolare. Si chiama Ilex Serrata. Non è facile da trovare ma ci riuscirò. Per ora vorrei imparare a capire come curarla perchè voglio poterla far crescere bene. Questa per me rappresenta una nuova sfida.

Spero di riuscire a documentarmi anche in questo forum oltre che nei vari libri sull'argomento.

Buona serata a tutti.:fischio:
 
Ultima modifica:

Stellaluna

Maestro Giardinauta
welcome_99.gif
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio

Vi ringrazio tutti per il benvenuto. Spero di riuscire a passare piu' spesso di qui in questo splendido forum e di imparare qualcosa in piu' sul giardinaggio. Purtroppo non ho proprio il pollice verde...

Ora vado a nanna.

Baci.
 

GORLA

Florello Senior
bene qui di fantasia ce ne molta poi se sei cosi carina ne troverai ....................dai scherzo ben arrivata ...da anna malata di bonsai.e grassa come me..........ciao
 
Alto