• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

E

elfo

Guest
...ehi ma di solito le ignorate cosi' le persone nuove che entrano nel forum?
Forse è colpa mia che non mi sono presentata,comunque pensavo che fosse un forum di giardinaggio, non una chat per amici. Credevo che l'attenzione principale fosse rivolta alle piante...sarà colpa mia che ho esordito con una domanda banale e priva di interesse...comunque magari ci riprovo un altra volta!! :(
 
M

mdl

Guest
Ciao

Sai che giorno è?
Sai in che giorno hai lasciato il tuo post?
Non tutti sono collegati 24h al giorno.

Potrebbe anche essere che se ancora non hai avuto risposta forse non si sappia cosa risponderti.

Siccome è una pianta da interno ti consiglierei il forum piante di appartamento.

Comunque, io faccio spesso talee con questa pianta.(non ricordavo però come si chiamasse)
Le lascio in acqua molto tempo anche quasi un'anno e poi in primavera le metto in terra.

Ciao
Madda

 
Alto