• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

barlor

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono Lorenzo, romano 33enne e solo da pochi anni sto cercando di far diventare il mio pollice... verde!
Le mie creature storiche sono un ficus benjamin belga e una dieffenbachia bowmani, oltre ad essere appassionati di piantine ed aromi stagionali!
Spero di trovare tanti consigli utili (e darne qualcuno nella mia piccola esperienza).
A presto, L.
 

carne

Florello Senior
Ciao, sono Lorenzo, romano 33enne e solo da pochi anni sto cercando di far diventare il mio pollice... verde!
Le mie creature storiche sono un ficus benjamin belga e una dieffenbachia bowmani, oltre ad essere appassionati di piantine ed aromi stagionali!
Spero di trovare tanti consigli utili (e darne qualcuno nella mia piccola esperienza).
A presto, L.
se da alcuni anni con poco esito cerchi di colorare il tuo pollice di un color verde smagliante, ora avrai consigli per poter curare le tue piante. Qui ci sono esperti di piante e fiori che ti aiuteranno ad averne di tutti i colori.
Benvenuto Lorenzo!
 

flower87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Roberta, ho 24 anni e ho una grande passione per le piante e i fiori in generale. Adoro la natura e tutto ciò che è verde...Sono felice di condividere con tutti voi questa meravigliosa passione e di raccogliere tanti utili consigli per curare e far splendere le mie adorate piante.
Ho già inserito qualche foto :)
Kisses Rory :flower:
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti,
sono Roberta, ho 24 anni e ho una grande passione per le piante e i fiori in generale. Adoro la natura e tutto ciò che è verde...

Ciao flower rory che ami il verde e non i colori ma credo che nel tuo verde siano compresi anche i fiori.
Benvenuta in giardinaggio.it e di consigli ne avrai ogni dì.
 

Federica

Master Florello
Benvenuti a tutti e due...troverete tutto quello che cercate e
...anche di PIU'...ahahah :lol::lol::lol::lol:
ciao! :Saluto::Saluto:
 
Alto