• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Disaster

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono una giovane appassionata di giardinaggio, purtroppo ho un terrazzo, ancora spoglio di piante, ma presto ne arriveranno, mi piace un sacco occuparmene, dato che riesco a non farle seccare, ne prendo 1 all'anno, vedo se funziona che non le faccio seccare e poi l'anno dopo ne scelgo un'altra ora ho tre piantine grasse, una dionea pianta carnivora, un agrifoglio e ficus benjamin, che stanno bene!!!! E anche grazie ai vostri consigli sono riuscita a salvare una piantina grassa che se ne stava andando per mia stupidità!!!!
Sono felice di sapere che ci sono tanti appassionati di piante come me in giro, anche perchè il mio fid non mi capisce . . . :cool2:
Per ora è tutto a presto, per chiunque mi voglia contattare e fare quattro chiacchiere sono qui!!! A presto.
 

Loulou

Florello
0028welcome.gif
 
Alto