• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono TEODORO1962

T

TEODORO1962

Guest
Ciao mi chiamo Teodoro, inscritto qua come TEODORO1962,
vivo in Belgio sono nato a Milano e ho del sangue Mediterraneo,
ho un piccolo orto e una serra mi piace mangiare sano ed e per questo che pratico la mia grande passione che e l'Orto, spero trovare delle risposte qua come anch'io spero darne a voi secondo le mie esperienze, niente volevo soltanto presentarmi a tutti voi, anche se non conosco proprio nessuno, credo sinceramente che tramite la nostra passione siamo una grande famiglia.
ho trovato questo sito per caso, e ne sono fiero, anche perche sono ancora di piu fiero di essere Italiano, ecco credo che ora mi conoscete un po di piu,
vi saluto e a presto.
TEODORO1962 :sleep2:
TEODORO1962.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Teodoro, benvenuto.
Vedrai, ti troverai bene. Se hai esperienza su qualcosa benissimo, darai consigli, se invece vorrai sapere, basterà chiedere e sicuramente riceverai risposte.
Hai detto di avere una serra, che piante ci tieni?
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Benvenuto Teodoro. Sono sicura che qui ti troverai bene. Io non sono molto esperta di orto e giardinaggio e qui, oltre a trovare persone simpatiche e cordiali, si trovano tanti suggerimenti e consigli utili sia sul forum che sulle schede del sito.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Teodoro benvenuto :Saluto:


leggo che vivi in Belgio (sono stata a Bruxelles :eek:k07: ), però se ce lo scrivi anche nel tuo profilo, eviteremmo di chiedertelo ogni volta che ci chiedi consigli per il tuo orto e la tua serra, e se hai anche altro noi abbiamo tante sezioni :flower:
P.S. ovvio che io vivo in Italia, ma quando vado all'estero sono molto fiera pure io di essere italiana
 

csmi

Giardinauta
Benvenuto

25.gif
Teodoro !!!

Sicuramente sarai un esperto di cavolini:D , scherzi a parte vedrai che ti troverai bene qui:) .
 
L

laura76

Guest
ciao Teodoro,benvenuto tra noi!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r anche io ho trovato questo sito per caso!!!ed è uno dei più bei siti che abbia visitato!vedrai che ti troverai bene anche tu!!! :flower: :flower: :eek:k07: :eek:k07:
 
T

TEODORO1962

Guest
Ciao,
vorrei ringraziarvi della vostra accoglienza,
e soppratutto della vostra simpatia, veramente sono un po timido nel
esprimermi:eek:k07: , communque GRAZIE :flower:
 
Alto