• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao sono nuovo

Daniela S.

Guru Giardinauta
vediamo se riesco ad essere seria.....
gli OT non sono persone, ma discorsi che non rientrano nell'argomento principale trattato

ad esempio: noi siamo su un forum di giardinaggio, tutte le sezioni sono inerenti alla cura e alla coltivazione di piante tranne una, anzi ora due, Parliamo di tutto un pò e Giardinauti Club,(riservata e visibile solo ai forumisti più anziani e con alcune caratteristiche specifiche) queste due sezioni sono OT, si parla di tutto ma mai, o quasi di giardinaggio.

quindi andare OT in un post significa iniziare a parlare di cose al di fuori dell'argomento iniziale, eravamo qui ad esempio, per dare il benvenuto a Luca, siamo finiti a parlare di Hakuna, siamo andati OT.


Mi sono dilungata troppo, spero di essere stata abbastanza chiara. :storto:
 
L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
vediamo se riesco ad essere seria.....
gli OT non sono persone, ma discorsi che non rientrano nell'argomento principale trattato

ad esempio: noi siamo su un forum di giardinaggio, tutte le sezioni sono inerenti alla cura e alla coltivazione di piante tranne una, anzi ora due, Parliamo di tutto un pò e Giardinauti Club,(riservata e visibile solo ai forumisti più anziani e con alcune caratteristiche specifiche) queste due sezioni sono OT, si parla di tutto ma mai, o quasi di giardinaggio.

quindi andare OT in un post significa iniziare a parlare di cose al di fuori dell'argomento iniziale, eravamo qui ad esempio, per dare il benvenuto a Luca, siamo finiti a parlare di Hakuna, siamo andati OT.


Mi sono dilungata troppo, spero di essere stata abbastanza chiara. :storto:




anche io non avevo capito la scritta OT ....adesso so cosa voglio...riscire ad entrare nel club...chi devo arruffianarmi ??:love_4:
 
P

pinky

Guest
Dunque....... :confuso:
Benvenuto fra noi e auguri per la prossima nascita...... :froggie_r :froggie_r
Mi sa che per la piega che ha preso quella in OT sono io.......... :martello:
 
Alto