ciao a tutti....sono tornata delle vacanze in montagna:froggie_r...ma come si stava bene al frescooooooo..... sniffff 

sono di nuevo qua fra il caldo e le zanzare:food: ....mio giardino è molto sofferente poche fiori e il prato secco.... spero di riuscire a migliorare un po la situazione,  in tanto datemi  un     po di tempo per leggere tutt'vostri post...:sleep2::sleep2:.grrrrrrrrr..
 sono di nuevo qua fra il caldo e le zanzare:food: ....mio giardino è molto sofferente poche fiori e il prato secco.... spero di riuscire a migliorare un po la situazione,  in tanto datemi  un     po di tempo per leggere tutt'vostri post...:sleep2::sleep2:.grrrrrrrrr..
bacioniiiiiiiiiiiii:love_4::love_4::Saluto::

sono di nuevo qua fra il caldo e le zanzare:food: ....mio giardino è molto sofferente poche fiori e il prato secco.... spero di riuscire a migliorare un po la situazione,  in tanto datemi  un     po di tempo per leggere tutt'vostri post...:sleep2::sleep2:.grrrrrrrrr..bacioniiiiiiiiiiiii:love_4::love_4::Saluto::