Mi chiedevo infatti dove fossi finita Ciao Haku :love_4:hakuna__matata ha scritto:a proposito (piccolo ot) ultimamente sono poco presente per questioni di lavoro, ma MI MANCATE TUTTI!!!!!
:Saluto:
decky ha scritto:Mi chiedevo infatti dove fossi finita Ciao Haku :love_4:
mi associo alle scuse per gli ot pardon!hakuna__matata ha scritto:ops SCUSA LUCA...
hakuna__matata ha scritto:BENVENUTO LUCA!!!!!
scommetto che qui ti troverai benissimo....e tra un pò ti renderai conto che non potrai fare a meno di collegarti con noi!!!!!!!!
a proposito (piccolo ot) ultimamente sono poco presente per questioni di lavoro, ma MI MANCATE TUTTI!!!!!
:Saluto:
cerchina ha scritto:benvenuto Luca, sono contenta che tu sia "notav" :burningma :burningma
cerchina
Troppo facile... svelare così, caro il nostro ortaggio dovrai scoprirlo da soloLucanotav ha scritto:un momento fermi tutti.....ma qui siete tutte donne !!!!
i casi sono due o sono finito in un eden oppure sto facendo la figura dell'ortaggio :martello:
Lucanotav ha scritto:un momento fermi tutti.....ma qui siete tutte donne !!!!
i casi sono due o sono finito in un eden oppure sto facendo la figura dell'ortaggio :martello:
Daniela S. ha scritto:Luca devi abituarti agli OT, qui siamo bravissimi ad uscire fuori dal seminato, e ci piacciono un sacco le chiacchiere futili ed inutili (hakuna non mi riferisco a te, dico solo in generale, approposito felice di rileggerti :love_4: )