• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao sono nuovo

C

cerchina

Guest
benvenuto Luca, sono contenta che tu sia "notav" :burningma :burningma
cerchina
 
H

hakuna__matata

Guest
BENVENUTO LUCA!!!!!
scommetto che qui ti troverai benissimo....e tra un pò ti renderai conto che non potrai fare a meno di collegarti con noi!!!!!!!!

a proposito (piccolo ot) ultimamente sono poco presente per questioni di lavoro, ma MI MANCATE TUTTI!!!!!

:Saluto:
 

decky

Florello Senior
hakuna__matata ha scritto:
a proposito (piccolo ot) ultimamente sono poco presente per questioni di lavoro, ma MI MANCATE TUTTI!!!!!

:Saluto:
Mi chiedevo infatti dove fossi finita :) Ciao Haku :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
Mi chiedevo infatti dove fossi finita :) Ciao Haku :love_4:

ciao dec!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono, ci sono ....vi leggo sempre nella mia giornata (ci trovo un pò di tempo) solo che con il lavoro sono sempre più presa......

ops SCUSA LUCA...
 

decky

Florello Senior
bellissima firma Loreley :) Hikmet mi piace molto,ringrazio una persona di questo forum per avermelo fatto conoscere :)
 

yeye27

Master Florello
Scusami Luca!.....

hakuna__matata ha scritto:
BENVENUTO LUCA!!!!!
scommetto che qui ti troverai benissimo....e tra un pò ti renderai conto che non potrai fare a meno di collegarti con noi!!!!!!!!

a proposito (piccolo ot) ultimamente sono poco presente per questioni di lavoro, ma MI MANCATE TUTTI!!!!!

:Saluto:

Ciao Hakuna!!:love_4:
Bentornata!!!:hands13: .....non stare via troppo èh?!!

Bacionissimo:love_4:
yeyè
 

Fralema

Giardinauta
Sei nuovo, o lavato con Perlana! :lol:
Scherzo, benvenuto nel forum più interessante, allegro di quanti ce ne siano in
rete! Auguri per la famiglia, io ne ho tre di figli e amo le piante, i fiori, insomma altrimenti stavo in un altro sito! :lol:
Ciao!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Luca devi abituarti agli OT, qui siamo bravissimi ad uscire fuori dal seminato, e ci piacciono un sacco le chiacchiere futili ed inutili (hakuna non mi riferisco a te, dico solo in generale, approposito felice di rileggerti :love_4: )
 
L

Lucanotav

Guest
un momento fermi tutti.....ma qui siete tutte donne !!!!
i casi sono due o sono finito in un eden oppure sto facendo la figura dell'ortaggio :martello:
 
L

Lucanotav

Guest
cerchina ha scritto:
benvenuto Luca, sono contenta che tu sia "notav" :burningma :burningma
cerchina




Ovvio qui in valle siamo tutti NOTAV.....dai che ce la facciamo :martello2
 

daria

Master Florello
Lucanotav ha scritto:
un momento fermi tutti.....ma qui siete tutte donne !!!!
i casi sono due o sono finito in un eden oppure sto facendo la figura dell'ortaggio :martello:
Troppo facile... svelare così, caro il nostro ortaggio dovrai scoprirlo da solo :D :D
 

Markino

Giardinauta Senior
Sei finito in paradiso...... o in purgatorio..... o direttamente all'inferno.... dipende dai punti di vista :D :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
un momento fermi tutti.....ma qui siete tutte donne !!!!
i casi sono due o sono finito in un eden oppure sto facendo la figura dell'ortaggio :martello:

:lol: :lol: :lol:
sei finito in un Eden :hands13: :hands13:


no dai, ci sono anche tanti maschietti, diciamo che però sono ... timidi ? (no non è vero)

semplicemente le donne per natura sono più calorose e accoglienti, e poi oh ce piace de chiacchierà :D
 

Fralema

Giardinauta
chi sono gli OT?

Daniela S. ha scritto:
Luca devi abituarti agli OT, qui siamo bravissimi ad uscire fuori dal seminato, e ci piacciono un sacco le chiacchiere futili ed inutili (hakuna non mi riferisco a te, dico solo in generale, approposito felice di rileggerti :love_4: )

OT = OTTUSI ?
vorrei comprendere?
 
Alto