• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, Ralph!

castelli

Giardinauta Senior
Oggi e' il 28 di Ottobre, e tu avresti compiuto 26 anni.
Da lassu', dal tuo paradioso, guarda e consiglia i tuoi fratellini che sono ancora qui, e chi anche dopo 10 anni dalla tua scomparsa, ti sente sempre vivo e presente nella sua vita.
Ciao, Ralph!

castelli

Giardinauta Senior
Sono talmente tante le cose che abbiamo fatto insieme, che a 10 anni (in gennaio) dalla sua scomparsa, non le ho ancora raccontate tutte.
Le caratteristiche principali di questo cagnolotto erano la bonta', la testardaggine e la costante fame; lui faceva un pasto solo ... iniziava alla mattina col biscottino puciato nel caffe' e finiva alla sera quando si sparecchiava.
10 anni che se ne e' andato, eppure e' come se fosse ancora qui, io ne parlo come posso parlare di chi e' ancora qui.

soniag78

Apprendista Florello
che musetto dolcissimo che aveva Ralph...
un'affettuosa carezza a lui...
salutami tanto il mio caro Washy, digli che lo penso sempre.

Alto