• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continua diarrea

bimba

Aspirante Giardinauta
ho letto la discussione..
senza volermi sostituire al medico, di primo acchitto penserei a qualche parassita intestinale.
hai fatto la sverminazione? Se sì, da quanto tempo?
in genere i sintomi sono: giorni di scariche seguite da giorni di stipsi.

povero micetto, tienici informate.

Silvio07

Florello
Il gatto ora sta molto bene, è solo molto affamato perché il cibo nuovo non gli piace, ma si dovrà arrangiare per un po' di tempo. Grazie di tutto, ciao!
Ciao!

pattivis

Giardinauta Senior

Ma io,caro amico,tutti questi esami li avrei fatti gia' fare................
cosa aspetta il veterinario??????????????????????????????
Per il problema igienico,rasa la parte anale e lasciala senza peli per poterlo pulire......acci....
augurissimi,pat

Silvio07

Florello

Ma io,caro amico,tutti questi esami li avrei fatti gia' fare................
cosa aspetta il veterinario??????????????????????????????
Per il problema igienico,rasa la parte anale e lasciala senza peli per poterlo pulire......acci....
augurissimi,pat

Che esami?
Comunque il veterinario ha rasato infatti la zona intorno all'ano.
Ciao!

Silvio07

Florello
Aggiornamento.
Oggi è il penultimo giorno di antibiotico. Il gatto però oggi non è stato benissimo. Ha dormito molto, quando si è svegliato non è stato molto attivo, come se fosse assonnato. Ha mangiato un po', ha bevuto e poi è riandato a dormire. Le ultime feci le ha fatte 2/3 giorni fa (non ricordo con precisione) con consistenza normale. Non è molto affamato.
Questo suo stato di salute, comparso oggi, penso e spero sia provocato dall'antibiotico. Vediamo come va in questi giorni e dopo l'antibiotico.
Speriamo sia stato il tutto solo un attacco colico.
Ciao!

Alto