• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo sfogo.....doloroso.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ecco amici ed amiche del forum,
devo sfogare un po' la rabbia per via di una dolorosa scomparsa di una persona, che proprio oggi pomeriggio e' scomparsa.
Sono rimasto a dir poco senza parole.Me lo vedo vicino agli occhi ascoltando le sue parole, che rano di supporto e di recisproca stima per me e principalmente per mio figlio, che praticamente ha visto crescere dalla prima media fino alla università.Crescita accanto ai suoi due figli, che mio figlio stima e ci esce ancora.
Devo dire dolorosamente Grazie, per tutto quello che hai fatto per mio figlio.Grazie per la tua umiltà.Grazie per aver trascorso delle vacanze in compagnia di mio figlio Antonio, che lui portava con se' e la propria moglie, perche' i figlinon andavano in vacanza senza di lui.Ora mio figlio e' davvero sconvolto.Si tiene tutto dentro, purtroppo sfoga tutto per la sua passione:il ping-pong che adora e che adorava anche Lui...
Semplicemente grazie e spero che continui a supportare con la tua dolce umiltà, ancora da lassu' i tuoi adorati due figli e il mio Antonio di cui stravedevi e volevi che i tuoi figli fossero un po' come lui, appassionati del ping-pong, che tu seguivi con tanto Amore.
Eccomi amiche, un piccolo sfogo!!!E' la vita...
Ma fa davvero assai male, andare nella palestra e non trovarlo piu'!!!!
Spero che questo momento passi al piu' presto, d'altronde per chi ci crede e' un passaggio oltre che obbligato, anche un trapasso forse a vita milgiore di quella terrestre.Eterna.Ecco mi piace ricordarlo, così come era Lui, Un tenerone.Un buono.Insomma una brava persona.
Saverio:Saluto::Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
sono cose dolorose,sara' una frase fatta,ma io penso che il tempo allevia,ma non fa dimenticare(per fortuna)le persone che non ci sono piu' e che abbiamo amato,un abbraccio.
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Caro Francesco, ti sono vicina e non sai quanto. La perdita di una persona cara (per te era come un fratello...) é terribile da accettare, ma ciò che ci può dare coraggio, oltre alla fede per chi ne ha il dono, é il ricordo di tutti i bei momenti passati insieme, di ciò che si é condiviso e reciprocamente donato. Questo non si cancella e fa parte di noi, e ci aiuta a vivere.
Un abbraccio, e anche una preghiera.
Ciao, Rossana.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh devo ringraziare tutte voi,
essere accanto anche virtualmente tramite p.c. e' davvero toccante e fa sì che questo dia forza a superare le vicissitudini e le amarezze della vita, qualsiasi cosa sia.
Ancora un grazie amiche del forum.
Un abbraccio a quadricormia, che resta per il forum il simbolo abruzzese, dove davvero ho versato lacrime per tutte quelle persone scomparse, bambini.giovani,uomini e donne e nonni e nonne.
Speriamo bene per il futuro.Ciao da Saverio
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno Saverio,
Sono sempre i migliori ad andarsene.:flower:
Mi dispice per il tuo dolore e quello del tuo giovane Figlio,
ma da persona speciale qual'era il tuo Amico,continuerà sicuramente a proteggerlo e
contnuerà ad accompagnare la Vostra vita.

Un abbraccio sincero
:flower:
beatrice
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Grazie yeye27,
hai perfettamente ragione, ed e' vero sono sempre le persone migliori w buonw chissà perche' a lasciare questo mondo.Io sono cattolico,credente e per cui credo che la vita continua, per cui credo che le persone da noi amate non ci abbandonano e ci seguono nel nostro percorso di vita.
Ciao da Saverio
 
Alto