istintofloreale
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono Gianluca e mi sonoiscritto al forum dopo averlo più e più volte spulciato alla ricerca di consigli utili...
si in effetti mi piacciono le piante e i fiori, pur essendo solo appassionato e per niente esperto...ancora di più da quel lontano anno in cui andai a fare la visita militare e mi inviarono dalla psicologa solo perchè alla domanda "ti piacciono i fiori" rispodi....si...hahaha
la dottoressa mi chiese..come mai le piacciono i fiori???
ed io al limite dell'incredulità..ma è anormale mi scusi??...e se ad esempio le regalassi ora una rosa penserebbe che sono pazzo???
hahaha la dottoressa si fece rossa e io mi divertii un sacco
beh bando alle chiacchiere..spero di trovarmi bene...
le mie piante preferite sono le "parrucchelle", dette tecnicamente "mesembriantenum"...
grazie a tutti poi postero' qualche foto
gianluca
si in effetti mi piacciono le piante e i fiori, pur essendo solo appassionato e per niente esperto...ancora di più da quel lontano anno in cui andai a fare la visita militare e mi inviarono dalla psicologa solo perchè alla domanda "ti piacciono i fiori" rispodi....si...hahaha
la dottoressa mi chiese..come mai le piacciono i fiori???
ed io al limite dell'incredulità..ma è anormale mi scusi??...e se ad esempio le regalassi ora una rosa penserebbe che sono pazzo???
hahaha la dottoressa si fece rossa e io mi divertii un sacco
beh bando alle chiacchiere..spero di trovarmi bene...
le mie piante preferite sono le "parrucchelle", dette tecnicamente "mesembriantenum"...
grazie a tutti poi postero' qualche foto
gianluca