• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao pollici verdi

istintofloreale

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono Gianluca e mi sonoiscritto al forum dopo averlo più e più volte spulciato alla ricerca di consigli utili...
si in effetti mi piacciono le piante e i fiori, pur essendo solo appassionato e per niente esperto...ancora di più da quel lontano anno in cui andai a fare la visita militare e mi inviarono dalla psicologa solo perchè alla domanda "ti piacciono i fiori" rispodi....si...hahaha
la dottoressa mi chiese..come mai le piacciono i fiori???
ed io al limite dell'incredulità..ma è anormale mi scusi??...e se ad esempio le regalassi ora una rosa penserebbe che sono pazzo???
hahaha la dottoressa si fece rossa e io mi divertii un sacco
beh bando alle chiacchiere..spero di trovarmi bene...
le mie piante preferite sono le "parrucchelle", dette tecnicamente "mesembriantenum"...
grazie a tutti poi postero' qualche foto
gianluca
 

carne

Florello Senior
ciao istintofloreale, a pollice penserei che il tuo nick la sa lunga...io con le mie piante più che a istinto vado a estinto.
Benvenuto.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi Gian, sei forte! Ogni tanto fai un giro anche sul nostro spazio-parliamo di tutto un po' e vedrai che ti divertirai!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

istintofloreale

Aspirante Giardinauta
ma ragazzi che bella accoglienza..ancora devo capire le varie sezioni...e altri meccanismi come ad esmpio il modo per postare le foto...ma ce la farò...
ancora grazie a tutti
 

carne

Florello Senior
ma ragazzi che bella accoglienza..ancora devo capire le varie sezioni...e altri meccanismi come ad esmpio il modo per postare le foto...ma ce la farò...
ancora grazie a tutti

Studia ragazzo...studia e l'istinto ti aiuterà. Nessuno è maestro ma il tempo ti aiuterà...altrimenti chiama che arrivano i nostri... buona giornata.
 

istintofloreale

Aspirante Giardinauta
ciao benvenutooo!!! io ce l'ho il me...come si chiama...fuxia!!!

ahha, si il mesembriantmo..esatto...anche a me piace molto il fuxia...e sto vedendo come postare le foto...
anche perchè ora è sfiorito e volevo sapere se devo tagliare i fiori sfioriti (bruttissimi da vedere) o lasciarli cosi'...
vedo se riesco...mi dite solo dove postare le immagini delle piante in fiore e dove postare quelle delle piante sfiorite per i consigli???
e a che risoluzione max???
grazie a tutti...:confuso::ros:
 

orange juice

Giardinauta
bienvenidos.gif
 
Alto