• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao !!! il mio cuoricino ...

S

SecoB

Guest
qualcuno ha pensato un pò a me ??? ha ha ha
sono stata ... in ferie !!!
notti al Pronto Soccorso, camici bianchi, elettrocardiogrammi, analisi (sono più bucata di un colapaste !!!), ma appena a casa ... CON VOI, anche se solo per poco !!!
il mio vecchio cuoricino fà le bizze, ma sono decisa: VINCERO' IO contro di lui !!!
:Saluto: :love_4: VI PENSO SEMPRE Secondina
 
R

riverviolet

Guest
Secondina...un abbraccio.
Mi spiace leggere che stai soffrendo, spero di sentirti prestissimo, in grande forma. :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Seco:love_4: , mi dispiace che non stia in forma, ma mi fa piacere leggerti .:froggie_r Forza Seco...... rimettiti...e torna più in gamba che mai:hands13:
 

floretta

Maestro Giardinauta
non ci siamo mai incontrate nel forum ma io ho letto spesso i toi interventi visto che frequento silenziosamente questo forum da una anno auguroni e a presto
 
P

Piera1

Guest
Forza Secondina, vinci la tua battaglia, noi siamo qua ad aspettarti. Un abbraccio.
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Secondina, mi spiace sapere che non stai bene, ma ti auguro di poterti rimettere in forma quanto prima. Ci manchi davvero molto!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao, Seco!
Sicuramente la vincerai la tua battaglia, e noi ti aspetteremo pronti a brindare virtualmente al tuo successo!
Auguroni!
 
S

SecoB

Guest
per Echinodorus e voi tutti

BRINDARE VIRTUALMENTE ?!?!?!
MAI !!!!!!!!!!!!!!!

ma ... con il vino delle mie vigne SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina
P.S. io ... sono astemia :lol:
vi ringrazio tutti quanti, in effetti, va un pochiiino meglio !!!
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao Seco!! :love_4: bentornata...
e in bocca al lupo.....o in cu*o alla balena...o fra le tette delle formiche, come dice Seya :D
 
Alto