• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Emilio

Datura rosa

Guru Master Florello
ponte sull'arcobaleno.jpg

Un altro miciotto ha attraversato il Ponte sull'arcobaleno.

Era il membro anziano di una piccola tribù di mici di una mia carissima amica e gli volevamo bene tutti, ha sofferto tanto prima di lasciarci. Ora voglio credere che questo luogo esista davvero in Paradiso perché lì Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C’è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo.

Emilio nel cesto 3.JPG

Ciao piccolo, grande Emilio!
 
Mi dispiace moltissimo per Emilio :(.

Sicuramente è stato amato quando era in vita tanto quanto ora nel suo ricordo.

Sarà sempre vicino ai suoi padroni, lo troveranno nelle fusa del vento, nel sole che tutti i giorni riscalderà i loro volti in tutto quello che ha amato Emilio e che rimmarà dentro di loro per sempre.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Chebel micione che era Emilio!Mi diaspiace tantissimo che sia andato via e che sia andato soffrendo.Quando sento che un micetto muore mi sento tantissima tristezza dentro.Si,spero proprio tanto che il ponte dell'arcobaleno esista e che esista il paradiso per i nostri dolci amici .Anzi,io dico di più:se èvero che quello che conta nella vita è quanto amore abbiamo saputo dare,io credo che esista un unico paradiso per tutti umani e animalucci,nel quale i nostri pelosotti hanno diritto ad entrare per primi
 
Alto